FordPass Connect Ragusa Siracusa
Video Consegna Ford Pass Connect
Arriva FordPass, l’app di Ford che semplifica i tuoi spostamenti e le tue giornate. Scaricala subito e scopri tante funzioni per muoversi verso il futuro
Ford Pass - Come trovare il Ford Partner più vicino a te
Hai bisogno di assistenza o vuoi avere sempre a portata di mano i contatti del tuo Ford Partner? FordPass trova in un attimo quello più vicino a te. Comincia selezionando "Il mio Ford Partner" nella Home di FordPass. Puoi inserire una città o un indirizzo, usare la tua posizione attuale o cercare un Ford Partner specifico inserendo il suo nome. All'interno della mappa compariranno tutti i Ford Partner della zona, contrassegnati da un pin. Toccando un pin, e selezionando un Ford Partner, potrai ottenere informazioni di base, come i contatti e gli orari di apertura. Se hai già registrato il tuo veicolo potrai anche impostare il tuo Ford Partner preferito. Basterà selezionare "Imposta come Ford Partner preferito" e poi "OK". Così potrai avere il tuo Ford Partner di fiducia sempre a portata di smartphone.
Ford Pass - Come contattare l'assistenza
Gli Assistenti FordPass sono sempre a tua disposizione per darti una mano. Se vuoi saperne di più sulle funzioni di FordPass o se hai bisogno di assistenza su come usare l'app. Seleziona "Assistenti" nella home di FordPass. In questa sezione puoi scrivere la tua domanda e leggere le risposte più frequenti. Se non trovi quella che cerchi, puoi chattare o parlare direttamente con un Assistente. In più, se hai una garanzia che prevede l'Assistenza Stradale, puoi chiamarla in un istante toccando l'apposita icona.
Come associare la tua auto all'app FordPass
Per utilizzare tutte le funzioni di FordPass, aggiungi la tua auto. Per farlo, avrai bisogno del VIN, cioè il numero di telaio. Trovarlo è semplice: è dietro il parabrezza dal lato guida, o nella documentazione della tua auto. Potrai inserirlo all’interno dell’app in pochi passi. Per iniziare, seleziona ‘La mia Ford’ dal menu principale. Poi seleziona ‘Aggiungi Auto’. Adesso puoi dare un nome alla tua auto, vedere la sua foto, e visualizzare le sue caratteristiche all’interno della sezione ‘Dettagli Veicolo’. Avrai la possibilità di accedere a informazioni sulla tua auto come lo stato della garanzia e delle campagne di richiamo, in ogni momento.
Ford Pass - Come controllare il traffico in tempo reale
Con il "Traffico in tempo reale" di FordPass puoi trovare sempre il modo più veloce di arrivare a destinazione. Basta aprire FordPass e selezionare "La mia Ford".Poi, nel menù successivo, seleziona la tua vettura, seleziona "Traffico in tempo reale" e scorri con il dito per attivarlo. Ora connetti il tuo smartphone al Ford SYNC 3. Se hai Android ricordati di usare il Bluetooth, se invece hai IOS, usa il cavo USB. Sul SYNC 3, seleziona App e cerca le app installate di recente. Poi seleziona FordPass. Infine fai "tap" su "Traffico in tempo reale" per controllare se sei connesso.I dati sul traffico, in questo modo, verranno caricati automaticamente nel navigatore ogni volta che FordPass viene connesso al SYNC 3.
Ford Pass - Come trovare parcheggio
Stanco di girare a vuoto? Puoi affidarti a FordPass per trovare parcheggio in un attimo. Comincia selezionando "Parcheggio". Potrai vedere i parcheggi più vicini a a te, o cercarne uno vicino alla tua destinazione. Comparirà una mappa dove potrai vedere tutti i parcheggi, con la disponibilità e i prezzi, calcolati in base alla data e alla durata della tua sosta. Toccando un'icona del parcheggio sulla mappa, potrai visualizzarne nome indirizzo, servizi e valutazione. Selezionandolo visualizzerai ulteriori dettagli, come servizi disponibili e recensioni. Dopo aver parcheggiato, seleziona "Crea un pin con la posizione", per ritornare facilmente alla tua auto. Puoi anche inserire una foto e impostare un timer che ti avviserà quando la tua sosta per scadere.
Come attivare il modem FordPass Connect
Se la tua Ford ha il modem integrato FordPass Connect, potrai finalmente connetterti alla tua auto da smartphone. È facile da attivare, guarda il video per scoprire come fare. Il modem FordPass Connect è stato creato per rendere ogni viaggio più semplice e piacevole. Infatti, abilita un'ampia gamma di funzionalità, tra cui la connessione Wi-Fi 4G LTE, a cui è possibile collegare fino a dieci dispositivi. E se lo associ al tuo smartphone utilizzando l'app FordPass, diventa ancora più potente.
Come aggiungere un Ford Partner nell'app FordPass
L'app FordPass contiene molte utili funzionalità e aggiungere un Ford Partner preferito è una di queste. Ecco come fare. L'app FordPass ti permette di avere i riferimenti del tuo Ford Partner sempre con te; potrai localizzarlo sulla mappa, consultare i recapiti e altre informazioni utili. Inoltre, potrai impostarlo come Ford Partner preferito per le vetture presenti in FordPass.
Come aggiungere il VIN nell'app FordPass
ggiungere il numero di telaio (VIN) alla propria app FordPass consente di usufruire di una vasta gamma di utili funzionalità. Ecco come fare. Grazie all'app per smartphone FordPass, puoi accedere alle nuove e potenti funzionalità del SYNC 3. Ad esempio, la voce 'Destinazioni' consente di programmare il navigatore di bordo comodamente da casa. Inoltre, l'app aggiornerà il percorso in base alle ultime informazioni sul traffico. Puoi anche cercare i posti auto disponibili nei parcheggi, controllarne i prezzi, gli orari di apertura e le valutazioni, nonché cercare i distributori di carburante e trovare quelli con i prezzi più vantaggiosi. Aggiungendo il tuo VIN puoi anche controllare le informazioni relative alla garanzia, prenotare l’assistenza e accedere a eventuali avvisi sullo stato del veicolo.
Come utilizzare il Traffico in tempo reale di FordPass Connect
Ovunque tu vada, la funzione Traffico in tempo reale ti indica la strada migliore per arrivarci, aiutandoti a evitare ritardi. FordPass Connect è un modem integrato nella tua auto. Abilita una serie di funzionalità per rendere la tua esperienza di guida più semplice e piacevole che mai. Per esempio, la funzione Traffico in tempo reale invia informazioni sul traffico direttamente al tuo sistema di navigazione SYNC 3. La tecnologia modifica quindi il tragitto consigliato in base alle condizioni del traffico, aiutandoti ad arrivare puntuale e rilassato.
Come utilizzare le funzionalità a distanza con FordPass Connect
Collega la app FordPass al modem FordPass. Potrai così bloccare e sbloccare la tua auto ovunque ti trovi e utilizzare una serie di funzionalità a distanza. Ora, tu e la tua Ford potete rimanere sempre in contatto, ovunque tu sia. Perché quando colleghi la app FordPass al modem FordPass Connect nella tua auto, puoi abilitare una serie di funzionalità progettate per rendere ogni viaggio più semplice. Una di queste ti permette di utilizzare il tuo telefono per bloccare e sbloccare la tua auto, a distanza e da qualunque posizione. Ciò ti consente di controllare che la tua auto sia chiusa, o persino permettere a qualcuno di aprirla quando tu sei da un'altra parte.
La tua richiesta
Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta e per fornire le informazioni che hai richiesto. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.
Quanto vale il mio usato?
Inserisci targa, allestimento e chilometraggio. Conferma i dati e calcoleremo il valore del tuo usato!
Valuta il tuo usato